CSV Italia

Siamo partner di...

SESAMI CASH MANAGEMENT TECHNOLOGIES ITALIA

SESAMI CASH MANAGEMENT TECHNOLOGIES ITALIA

Da luglio 2023
Sesami aiuta le istituzioni finanziarie e le imprese di consumo a ottimizzare le prestazioni del loro ecosistema di cassa attraverso un'unica partnership end-to-end e una piattaforma di business intelligence unica. Siamo un quadro aperto per la moderna ottimizzazione della liquidità che combina i migliori dispositivi e servizi gestiti, con la flessibilità di integrare le soluzioni e i partner dei clienti secondo necessità.

SESAMI
Unico Fornitore Globale ...In grado di offrire:

• Una piattoforma software efficiente connessa all’ecosistema del Cash Globale • Integrata con gli operatori del settore (Banche, CIT, ecc)
• Integrata con gli ERP dei clienti
• Una rete adattiva alle esigenze della clientela e del mercato
• Un panorama prodotti in grado di soddisfare ogni esigenza legata al contante. • Un Service efficiente ed agile per garantire la continuità operativa
• La sicurezza garantita da un leader di settore quale GardaWorld


› Biglietto da visita di SESAMI CASH MANAGEMENT TECHNOLOGIES ITALIA 
› Clicca per visualizzare la modulistica di SESAMI CASH MANAGEMENT TECHNOLOGIES ITALIA 

Centro della Sicurezza snc

Centro della Sicurezza

Da aprile 2021
Gli specialisti della Sicurezza in Valle D’Aosta.
Il Centro della Sicurezza è il punto di riferimento in Valle d’Aosta quando si parla di sicurezza: sistemi di allarme, antifurto e antintrusione, affiancati da moderni servizi di impiantistica e domotica, per vivere il proprio ambiente in casa e sul lavoro con serenità, limitando ogni tipo di rischio per persone e oggetti.
Presente sin dal 1979, Il Centro nasce ad opera dello storico fondatore Marcello Leonardi. La Sicurezza diventa ben presto il cuore pulsante dell’attività creando il nucleo per uno sviluppo che continua ancora oggi con i titolari Bobba Simon e Rosario Timpano.
Attraverso una scelta attenta dei migliori partner e con un occhio di riguardo alla formazione e al continuo aggiornamento dei sistemi, Il Centro combina l’esperienza decennale al continuo ammodernamento dei sistemi, ed è pronto per le tecnologie della sicurezza del futuro.
In 40 anni di attività abbiamo completato con successo circa 3000 interventi in Valle d’Aosta, ottenuto decine di certificazioni e premi, impiegato centinaia di diverse soluzioni tecnologiche.

Professionisti pronti a valutare la situazione del vostro business e a predisporre gli impianti di sicurezza più adeguati alle vostre esigenze su tutto il territorio Valdostano, Piemontese, Lombardo e Ligure.

› Scarica la Brochure del Centro della Sicurezza snc / CSV Italia
› Biglietto da visita del Centro della Sicurezza snc
› Clicca per visualizzare la modulistica del Centro della Sicurezza snc

Telecontrol Vigilanza s.r.l.

TELECONTROL VIGILANZA s.r.l.

Da marzo 2021
Grazie alla presenza capillare sul territorio Valdostano, Piemontese e Lombardo , al personale del luogo e alla sua Centrale Operativa ubicata a Torino e a Milano,  l'Istituto di Vigilanza Telecontrol della soc. Telecontrol Vigilanza s.r.l. è il vostro partner ideale a cui affidare tutti quei servizi che richiedono professionalità tecnologia e sicurezza.
Professionisti pronti a valutare la situazione del vostro business e a predisporre i piani di sicurezza più adeguati alle vostre esigenze su tutto il territorio Valdostano.

› Scarica la Brochure Istituto TELECONTROL VIGILANZA S.R.L.  / CSV Italia
› Biglietto da Visita della TELECONTROL VIGILANZA S.R.L.
› Clicca per visualizzare la modulistica Istituto di Vigilanza TELECONTROL VIGILANZA S.R.L.

Cittadini Dell'Ordine S.p.A.

Da dicembre 2019
La vostra sicurezza il nostro impegno.
Servizi di sicurezza a 360° : consulenza, vigilanza, servizi fiduciari, network nazionale e internazionale, installazione manutenzione di impianti di sicurezza.
Per privati e aziende in cerca di affidabilità, tranquillità e riservatezza.
Azienda Sicura
Grazie alla sua esperienza centenaria e a una capillare rete internazionale di società di sicurezza, CDO è il vostro partner ideale a cui affidare tutti quei servizi che richiedono professionalità tecnologia e sicurezza.
Visita il sito di Cittadini Dell'Ordine S.p.A.
› Scarica la Brochure Cittadini Dell'Ordine S.p.A. / CSV Italia
Biglietto da visita Cittadini Dell'Ordine S.p.A.
› Clicca per visualizzare la modulistica Cittadini Dell'Ordine S.p.A.

PEGASO SECURITY SpA

Da gennaio 2017

OGNI INDIVIDUO HA DIRITTO ALLA VITA, ALLA LIBERTÀ E ALLA SICUREZZA DELLA PROPRIA PERSONA.
PEGASO Security opera da anni nel settore della sicurezza aziendale e costituisce un modello e riferimento anche a livello nazionale.
Punto di forza è quello di disporre di una efficace organizzazione che si avvale di un team di collaboratori ben amalgamato, motivato e con una mentalità vincente.
PEGASO SECURITY è in grado di rispondere positivamente alle richieste sempre più complesse e diversificate di un mercato in continua evoluzione nell’ambito della Security & Safety fornendo i propri servizi e consulenze in “global service”; proponendosi come referenti per la gestione di tutte le attività “no core” che il cliente intende esternalizzare.
PEGASO SECURITY, si rivolge alla media e grande distribuzione per proporre la fornitura di gran parte di quei servizi che, generalmente definiti “Attività Complementari” vengono tendenzialmente oramai terzializzate.

› Scarica la Brochure PEGASO SECURUTY Srl / CSV Italia
› Biglietto da visita PEGASO SECURUTY Srl
› Clicca per visualizzare la modulistica PEGASO SECURUTY Srl

Istituto di Vigilanza Sécurité Valdôtaine della soc. Diver s.r.l.

Istituto di Vigilanza Sécurité Valdôtaine della soc. Diver s.r.l.

Da settembre 2020 a Dicembre 2022
Grazie alla presenza capillare sul territorio Valdostano, al personale del luogo e alla sua Centrale Operativa ubicata ad Aosta,  l'Istituto di Vigilanza Sécurité Valdôtaine della soc. Diver s.r.l.  ( da Gennaio 2023 Cittadini dell'Ordine S.p.A.) è il vostro partner ideale a cui affidare tutti quei servizi che richiedono professionalità tecnologia e sicurezza.
Professionisti pronti a valutare la situazione del vostro business e a predisporre i piani di sicurezza più adeguati alle vostre esigenze su tutto il territorio Valdostano.

› Scarica la Brochure Istituto di Vigilanza Sécurité Valdôtaine della soc. Diver s.r.l.  / CSV Italia
› Clicca per visualizzare la modulistica Istituto di Vigilanza Sécurité Valdôtaine della soc. Diver s.r.l. 

Bigliett. da Visita Vigilanza Sécurité Valdôtaine

Corpo Vigili Giurati S.p.A.

Corpo Vigili Giurati s.p.a.

Da gennaio 2022 a novembre 2022
Grazie alla presenza capillare sul territorio Nazionale, in particolare nella Regione Toscana, Lazio, Veneto e in continua espansione con nuove sedi in altre Regioni , al personale del luogo e alle sue Centrali Operative Il Corpo Vigili Giurati, dal 1925, è uno dei principali operatori del settore per la fornitura di servizi e impianti finalizzati alla vigilanza e alla sicurezza integrata.
E’ il vostro partner ideale a cui affidare tutti quei servizi che richiedono professionalità tecnologia e sicurezza. 
Il Corpo Vigili Giurati opera attraverso 6 Business Unit specifiche per Vigilanza, Servizi Tecnologici, Servizi Fiduciari & Reception, Servizi di Intermediazione, Servizi di Consulenza e Sistemi di Allarme, che possono essere attivate in modo indipendente oppure in sinergia, con progetti integrati.


› Scarica la Brochure Istituto di Vigilanza Corpo Vigili Giurati s.p.a.  / CSV Italia
› Biglietto da visita Istituto di Vigilanza Corpo Vigili Giurati s.p.a.
› Clicca per visualizzare la modulistica Istituto di Vigilanza Corpo Vigili Giurati s.p.a.

Vigilanza C.I.V.I.S. S.p.A. per Torino e Provincia

Istituto di Vigilanza CIVIS s.p.a.

Da gennaio 2021 a Dicembre 2021
Grazie alla presenza capillare sul territorio Nazionale, in particolare nella provincia di Torino e Novara , al personale del luogo e alla sua Centrale Operativa ubicata a Paruzzaro (NO) in Via Borgomanero, 46  l'Istituto di Vigilanza CIVIS s.p.a. è il vostro partner ideale a cui affidare tutti quei servizi che richiedono professionalità tecnologia e sicurezza.
Professionisti pronti a valutare la situazione del vostro business e a predisporre i piani di sicurezza più adeguati alle vostre esigenze su tutto il territorio Torinese e Novarese.

› Scarica la Brochure Istituto di Vigilanza C.I.V.I.S. s.p.a.  / CSV Italia
› Biglietto da visita Istituto di Vigilanza C.I.V.I.S. s.p.a.
› Clicca per visualizzare la modulistica Istituto di Vigilanza C.I.V.I.S. s.p.a.

Istituto di Vigilanza MEK-POL s.r.l.

Da settembre 2020 a luglio 2021
Grazie alla presenza capillare sul territorio Biellese e Vercellese, al personale del luogo e alla sua Centrale Operativa ubicata a Biella in Via Candelo ,43  l'Istituto di Vigilanza MEK-POL s.r.l. è il vostro partner ideale a cui affidare tutti quei servizi che richiedono professionalità tecnologia e sicurezza.
Professionisti pronti a valutare la situazione del vostro business e a predisporre i piani di sicurezza più adeguati alle vostre esigenze su tutto il territorio Biellese e Vercellese.

› Scarica la Brochure Istituto di Vigilanza MEK-POL s.r.l.  / CSV Italia
› Biglietto da visita Istituto di Vigilanza MEK-POL s.r.l.
› Clicca per visualizzare la modulistica Istituto di Vigilanza MEK-POL s.r.l. 

allSYSTEM SpA

Da febbraio 2006 a luglio 2020
Le innovative realtà che caratterizzano il dinamico contesto in cui viviamo impegnano l'universo sicurezza in un costante miglioramento dei servizi offerti. Una continua e regolare evoluzione per garantire i più alti standard di protezione speciale. Questa è la missione che da sempre ci caratterizza.

Visita il sito di All System
Scarica la Brochure All System / CSV Italia
Biglietto da visita allSystem Spa
› Clicca per visualizzare la modulistica allSystem Spa

allSYSTEM 1 Srl

allSYSTEM 1 Srl

Da novembre 2005 a luglio 2020
Nel 1988 nasce ALLSYSTEM occupandosi prevalentemente di sistemi di sicurezza attraverso la società AllSystem-1 s.r.l. AllSystem-1 s.r.l. si afferma e diventa azienda leader nel mercato degli impianti tecnologici per la sicurezza superando le 30.000 installazioni ad oggi eseguite.

Visita il sito di All System
Scarica la Brochure All System / CSV Italia
Biglietto da visita allSystem 1 Srl
› Clicca per visualizzare la modulistica allSystem

Mondialpol Srl

Da maggio 2011 ad aprile 2012

Mondialpol è un gruppo di Società di vigilanza affermate e prestigiose che offrono una gamma di servizi affidabili e sicuri nell'ambito delle molteplici esigenze sia del cittadino che delle attività commerciali ed industriali. Una forza lavoro di oltre 1000 addetti, preparati ed addestrati. La nostra forza: la sinergia.

Visita il sito di Mondialpol
Scarica la Brochure Mondialpol / CSV Italia
Scarica la Brochure Mondialpol
› Biglietto da visita Mondialpol Srl

Mondialpol Sardegna srl

Mondialpol Sardegna srl

Da aprile 2011 ad ottobre 2016

Mondialpol è un gruppo di Società di vigilanza affermate e prestigiose che offrono una gamma di servizi affidabili e sicuri nell'ambito delle molteplici esigenze sia del cittadino che delle attività commerciali ed industriali. Una forza lavoro di oltre 1000 addetti, preparati ed addestrati. La nostra forza: la sinergia.

Visita il sito Mondialpol
Guarda il video istituzionale
Scarica la Brochure Mondialpol / CSV Italia
Scarica la Brochure Mondialpol

Gruppo Sicurglobal SpA - filiale di Bologna

Gruppo Sicurglobal SpA - filiale di Bologna

Da giugno 2007 a dicembre 2007
Nel 2004, il fondo BS Private Equity costituisce Sicurglobal. L’operazione di buy-in che dà origine all’azienda, è il primo esempio in Italia di intervento nel settore della vigilanza da parte di un investitore istituzionale. Fin dalla sua costituzione, Sicurglobal si vuole differenziare per il rispetto di un codice etico e per il suo imprinting tecnologico. E’ questa la vision che rende l’azienda unica nel mercato. Nel primo caso, il tema è molto sentito in un settore delicato come quello della vigilanza privata. L’utilizzo della tecnologia contribuisce, invece, a erogare un servizio qualitativamente elevato. Nel 2006 l’offerta si allarga dalla vigilanza e dagli impianti al controllo satellitare di automezzi, mezzi movimento terra, flotte aziendali.

Istituto di Vigilanza Privato La Ronda della Fam. Panicciara

Istituto di Vigilanza Privato La Ronda della Fam. Panicciara

Da agosto 2006 a dicembre 2007
Gruppo la Ronda che opera nelle Provincie di Chieti, Pescara e Teramo.

Gruppo Cittadini dell'Ordine s.p.a. - Filiali di Cuneo, Torino e Milano

Gruppo Cittadini dell'Ordine s.p.a.

Da novembre 2005 a luglio 2020
Primo istituto di vigilanza in Italia fondato nel 1870, affermandosi così nelle provincie di: Torino, Milano, Cuneo, Bergamo e Novara: acquisito nel 2005 da allSYSTEM.

› Visita il sito allSYSTEM
› Scarica la Brochure All System / CSV Italia

Mondialpol Asti SpA

Mondialpol Asti SpA

Da ottobre 2004 a luglio 2020
Nel 2006 Allsystem S.p.A acquisisce le società Mondialpol Cuneo, Asti, Vercelli, Biella, entrando a pieno titolo nell'attività di trasporto e contazione valori.

Visita il sito allSYSTEM
Scarica la Brochure All System / CSV Italia
› Scarica il biglietto da visita Mondialpol Asti Spa

Mondialpol Cuneo SpA

Mondialpol Cuneo SpA

Da settembre 2004 a luglio 2020
Nel 2006 Allsystem S.p.A acquisisce le società Mondialpol Cuneo, Asti, Vercelli, Biella, entrando a pieno titolo nell'attività di trasporto e contazione valori.

Visita il sito allSYSTEM
Scarica la Brochure All System / CSV Italia
Vetrofania Mondialpol Cuneo Spa

Mondialpol Biella Vercelli srl

Mondialpol Biella Vercelli srl

Da aprile 2004 a luglio 2020
Nel 2006 Allsystem S.p.A acquisisce le società Mondialpol Cuneo, Asti, Vercelli, Biella, entrando a pieno titolo nell'attività di trasporto e contazione valori.

Visita il sito allSYSTEM
Scarica la Brochure All System / CSV Italia

Istituto Valdostano di Vigilanza Srl

Istituto Valdostano di Vigilanza Srl

Da marzo 2004 a luglio 2020
Nel 2006 Allsystem S.p.A acquisisce le società Mondialpol Cuneo, Asti, Vercelli, Biella, entrando a pieno titolo nell'attività di trasporto e contazione valori. Successivamente viene acquisita la società Vigilanza Mondialpol Torino S.p.A. In questo modo AllSystem S.p.a. diventa il riferimento nel mercato del trasporto valori per tutto il Piemonte. Attraverso l'acquisizione di altre aziende e istituti estende le proprie attività nelle provincie di Varese, Genova e nell'intera Valle d'Aosta.

Visita il sito allSYSTEM
Scarica la Brochure All System / CSV Italia
› Vetrofania Istituto Valdostano di Vigilanza Srl

Istituto di Vigilanza Privata Monte Bianco s.r.l.

Istituto di Vigilanza Privata Monte Bianco s.r.l.

Da marzo 2004 ad aprile 2006
Società acquisita dall'Istituto Valdostano di Vigilanza srl nel 2006 che successivamente è entrata a far parte del gruppo allSYSTEM.

Visita il sito allSYSTEM
Scarica la Brochure All System / CSV Italia


Istituto di Vigilanza Max Pol s.r.l.

Istituto di Vigilanza Max Pol s.r.l.

Da maggio 2004 a luglio 2020
Nel 2006 Allsystem S.p.A acquisisce le società Mondialpol Cuneo, Asti, Vercelli, Biella, entrando a pieno titolo nell'attività di trasporto e contazione valori. Successivamente viene acquisita la società Vigilanza Mondialpol Torino S.p.A. In questo modo AllSystem S.p.a. diventa il riferimento nel mercato del trasporto valori per tutto il Piemonte. Attraverso l'acquisizione di altre aziende e istituti estende le proprie attività nelle provincie di Varese, Genova , Novara e nell'intera Valle d'Aosta.

› Visita il sito allSYSTEM
› Scarica la Brochure All System / CSV Italia
› Scarica la Brochure Max Pol del 2004

EICO Elettronica Industriale Comense Srl

EICO Elettronica Industriale Comense Srl

Dal 01 aprile 2005 al 31 dicembre 2005
Agente Plurimandatario senza rappresentanza Piemonte e Valle D'Aosta. EICO Elettronica Industriale Comense Srl nasce come produttore e distributore di apparecchiature per la videosorveglianza e videosicurezza.

Visita il sito Eico

ANDREA AULETTA - Consulente della Sicurezza e Vigilanza
iPhone +39 335 20 43 33
Skype / Facebook: Auletta Andrea | Mail info@csvitalia.com
PEC teamsicurezzasrl@pcert.it | Scarica Vcard