CSV Italia

Avvio Collaborazione CSV e Telecontrol Vigilanza s.r.l. in Piemonte e...

1 marzo 2021

Avvio Collaborazione CSV e Telecontrol Vigilanza s.r.l. in Piemonte e...

Avvio Collaborazione CSV e Telecontrol Vigilanza s.r.l. in Piemonte e...

Rivoli, 01 marzo 2021

Il 2021 per Noi , continua con tantissime novità🧨🧨🧨

Stamani presso gli uffici Generali di Rivoli (TO), il Dr. Rocco Brendolan della TELECONTROL VIGILANZA S.R.L. e l’Amministratore Unico della C.S.V. s.r.l. hanno sottoscritto il mandato di agenzia , e di fatto dato avvio alla collaborazione , tra le due società.

Da una parte la soc. TELECONTROL VIGILANZA S.R.L.  , opera da oltre 74 anni nel settore della vigilanza privata e dall’altra la soc. Consulenza della Sicurezza e Vigilanza s.r.l. a Socio Unico nella persona del Consulente della Sicurezza e Vigilanza sig. Auletta Andrea, è società che opera da oltre 17 anni nel settore dei servizi e sistemi di sicurezza e Vigilanza . 

NEL 1947 INIZIA LA STORIA DELLA TELECONTROL, CON UNA SOLA PASSIONE: CRESCERE E INNOVARE NELLA SICUREZZA.

Un percorso lungo tre generazioni che porta con sé una costante volontà di crescere insieme alle persone ed ai clienti, seguendo l’evoluzione della società e del mercato. Una storia di azienda familiare che oggi, proprio come nel 1947, ci vede impegnati in primo piano per guidare un progetto avvincente che intreccia esperienza e dinamismo, capacità organizzativa e spirito di innovazione.

Azienda nata nel 1947 come Istituto di Vigilanza locale in provincia di Torino dedita ai servizi tradizionali, Telecontrol si è evoluta ampliando la propria presenza territoriale in modo capillare in Piemonte, Lombardia e Valle d’Aosta e incrementando la propria gamma di servizi all’intero territorio nazionale diventando una delle realtà tecnologiche più avanzate d’Italia.

La nostra storia è da sempre segnata dalla capacità di integrare due grandi componenti: la fiducia negli uomini e nelle donne che lavorano con noi, e la passione per le nuove tecnologie applicate alla sicurezza.

Competenza, tecnologia, professionalità, una metodologia di lavoro e un modello organizzativo consolidato, sono i fattori vincenti di una strategia che ha convinto più di 16.000 clienti delle più importanti realtà industriali e commerciali italiane a sceglierci per tutelare la sicurezza del loro business, dei loro beni e delle persone.

Una storia lunga oltre 70 anni che ha portato Telecontrol ad essere uno dei maggiori leader della sicurezza privata in Italia.

1947
Telecontrol nasce nel 1947 dall’intraprendenza e determinazione di un uomo, cav. Rocco Campanale, che, a soli due anni dalla fine della guerra, rileva dall’autorità competente di Chieri una licenza per la gestione di un Istituto di Vigilanza: nasce così la Vigilanza di Rivoli....
LE SEDI
PIEMONTE: Torino, Alessandria, Cuneo, Novara;
LOMBARDIA: Milano;
VALLE D'AOSTA: Aosta;

Distinti Saluti
Andrea Auletta
Consulente della Sicurezza e Vigilanza
Telecontrol Vigilanza Srl
iPhone +39.335.204333
info@csvitalia.com
www.csvitalia.com
 
n. Verde 800 297 701
Centrale Operativa h24 011.9599345

Sede di Cherasco
Via Bra 64, Fraz. Roreto di Cherasco (CN)
Sede di Cuneo
Via XI Settembre, 39 
Borgo San Dalmazzo (CN)
Sede di Milano
Via Gallarate, 218
Milano (MI)
Sede legale di Torino
C.so Francia 223, Rivoli (TO)


      pagina precedente

News

ANDREA AULETTA - Consulente della Sicurezza e Vigilanza
iPhone +39 335 20 43 33
Skype / Facebook: Auletta Andrea | Mail info@csvitalia.com
PEC teamsicurezzasrl@pcert.it | Scarica Vcard