CSV Italia

Avvio Collaborazione CSV e Vigilanza Corpo Vigili Giurati Spa in Toscana e...

1 gennaio 2022

Avvio Collaborazione CSV e Vigilanza Corpo Vigili Giurati Spa in Toscana e...

logo Corpo Vigili Giurati spa

Firenze, 20 Dicembre 2021

Il 2022 per Noi , inizia con il botto🧨🧨🧨🍾🍾🍾
L'Amministratore Delegato del Corpo Vigili Giurati S.p.A. il Dottor Emilio Berni e l’Amministratore Unico della C.S.V. s.r.l. sig. Auletta Andrea, hanno sottoscritto il mandato di agenzia . Di fatto hanno dato avvio alla collaborazione , tra le due società per le Provincie di Ferrara, Rovigo, Latina, La Spezia, Massa e Lucca.

L’attività di sicurezza e vigilanza del GRUPPO CORPO VIGILI GIURATI nasce nel 1925 grazie alla tenacia ed alla passione del fondatore Amedeo Gamberini, il quale fonda i primi istituti nelle Province di Bologna e di Parma, zone di origine della famiglia.

Nell’ immediato dopoguerra il fondatore, con la moglie Arduina, si trasferisce nel capoluogo toscano, dove, insieme ai sei figli, crea la CORPO VIGILI GIURATI.

Nel 1953 il figlio Francesco succede al padre nella conduzione dell’ azienda. Alla sua prematura scomparsa, per un tragico incidente, la direzione passa nelle mani della sorella maggiore.

Nel 1981 CORPO VIGILI GIURATI prende la forma di società per azioni.

Negli anni ’80 e ‘90 il Gruppo allargherà il suo campo di azione oltre le zone di origine dell’ Emilia Romagna, acquisendo presidi su alcune province della Toscana, della Liguria, dell’ Umbria, del Lazio ed, al nord, ad Udine e Treviso.

Il Gruppo Corpo Vigili Giurati è oggi leader in Toscana pur vantando numerosi ed importanti clienti anche a livello nazionale.

Attuale Presidente è la Sig.ra Gabriella Gamberini, mentre Amministratore Delegato è il Dottor Emilio Berni.

LE RISORSE UMANE
Il punto di forza del Corpo Vigili Giurati è costituito dalla selezione, la preparazione e l’aggiornamento costante del personale, con una serie di procedure standardizzate ad ogni livello per massimizzare la responsabilità, la sicurezza e l’efficacia di tutte le attività.
Grazie a migliaia di ore di formazione pratica, teorica e legale, che valorizzano la componente umana, il nostro personale è in grado di garantire la massima affidabilità e la capacità di fornire risposte adeguate in tempo reale e in qualunque situazione.

Per il me e il mio staff, l’obiettivo quotidiano è individuare e consigliarti il servizio di vigilanza e sicurezza più adatto alle tue esigenze. Comprendere le tue necessità specifiche è la base per rispondere in modo adeguato e personalizzato, offrendo i prodotti tecnologicamente più avanzati per la tutela dei tuoi beni privati o aziendali, consigliandoti e regalandoti la tranquillità che solo i migliori Istituti di Vigilanza sanno offrire. Azienda Sicura Grazie alla sua esperienza centenaria e a una capillare rete internazionale di società di sicurezza, Il Corpo Vigili Giurati, dal 1925, è uno dei principali operatori del settore in Toscana per la fornitura di servizi e impianti finalizzati alla vigilanza e alla sicurezza integrata.
E’ il vostro partner ideale a cui affidare tutti quei servizi che richiedono professionalità tecnologia e sicurezza. 
Il Corpo Vigili Giurati opera attraverso 6 Business Unit specifiche per Vigilanza, Servizi Tecnologici, Servizi Fiduciari & Reception, Servizi di Intermediazione, Servizi di Consulenza e Sistemi di Allarme, che possono essere attivate in modo indipendente oppure in sinergia, con progetti integrati.

Grazie alla collaborazione con partner selezionati e affidabili nei Sistemi di Sicurezza, potremo fornirvi la manutenzione , l’installazione in vendita o a noleggio di Sistemi di Sicurezza e Vigilanza, nonché di impianti di allarme, di Video-Sorveglianza, di controllo accessi e di Sistemi di rilevazione incendi.

Siamo pertanto disponibili, in caso di interesse, ad illustrarVi tutti i servizi offerti ed a formulare le migliori proposte atte a soddisfare le Vostre esigenze.

Qualora i servizi e sistemi di sicurezza e Vigilanza, fossero di Vostro gradimento, ci mettiamo inoltre a disposizione nello svolgere tutta l’attività di assistenza e consulenza necessaria per il passaggio dal Suo attuale fornitore a quello che dovesse scegliere tra quelli da noi rappresentati.



CORPO VIGILI GIURATI SPA - CONTATTI E FILIALI :
- Arezzo/Montevarchi Via P. Calamandrei, 135  Arezzo ;
- Elba Loc. La Sghinghetta Portoferraio (LI) ;
- Empoli Via Bisarnella, 46 Empoli (FI);
- Ferrara/Rovigo Via Béla Bartók, 10 Ferrara;
- Firenze Viale Manfredo Fanti 199 50137 Firenze;
- Latina/Roma Via D. C. Torello, 120 Latina;
- Livorno Via Varese, 11/13 Livorno;
- Massa/Lucca/La Spezia Via S. G. Vecchio, 28/30 Massa;
- Montecatini T./Pistoia Via Paolo Savi, 15 Montecatini T. (PT);
- Perugia Via Carlo Marx, 15 Loc Cerbara Citta Di Castello | Perugia (PG);
- Pisa Via H. Bracci Torsi, 60 Pisa;
- Prato Via A. De Gasperi, 1 Prato;
- Siena/Grosseto Viale dell’Artigianato, 2 Siena;


Consulenza e Security Assessment Professionisti pronti a valutare la situazione del vostro business oppure del Vs. Privato e a predisporre i piani di sicurezza più adeguati alle vostre esigenze Andrea Auletta Consulente della Sicurezza e Vigilanza e il suo Staff 
Tel: +39.335.204333  Email: andrea.auletta@gruppocvg.it;  info@csvitalia.com  www.csvitalia.com


Nel rimanere a Vs. completa disposizione, per qualsiasi approfondimento, consulenza gratuita o per fissare un incontro con me o con un mio collaboratore, porgiamo i nostri migliori ,


Distinti Saluti
Consulente della Sicurezza e Vigilanza CORPO VIGILI GIURATI SpA
sig. Andrea Auletta

iPhone +39.335.204333       
andrea.auletta@gruppocvg.it 
info@csvitalia.com
www.csvitalia.com 


Sede di Firenze: Viale Manfredo Fanti, 199 - 50137 - Firenze
www.gruppocvg.it 
Le altre filiali del Gruppo:
Arezzo/Montecatini
Empoli
Ferrara/Rovigo/Ravenna
Latina/Roma
Livorno/Elba
Massa/Lucca/La Spezia
Montecatini T./Pistoia
VCO/Novara
Pisa
Prato
Siena/Grosseto/Perugia

      pagina precedente

News

ANDREA AULETTA - Consulente della Sicurezza e Vigilanza
iPhone +39 335 20 43 33
Skype / Facebook: Auletta Andrea | Mail info@csvitalia.com
PEC teamsicurezzasrl@pcert.it | Scarica Vcard