CSV Italia

Avvio Sinergia CSV con il Centro della Sicurezza snc e Vigilanza Sécurité Valdôtaine

26 aprile 2021

Avvio Sinergia CSV con il Centro della Sicurezza snc e Vigilanza Sécurité Valdôtaine

Avvio Sinergia CSV con il Centro della Sicurezza snc e Vigilanza Sécurité Valdôtaine

Aosta, 26 aprile 2021

Gli specialisti della Sicurezza in Valle d’Aosta
Il Centro della Sicurezza è il punto di riferimento in Valle d’Aosta quando si parla di sicurezza: sistemi di allarme, antifurto e antintrusione, affiancati da moderni servizi di impiantistica e domotica, per vivere il proprio ambiente in casa e sul lavoro con serenità, limitando ogni tipo di rischio per persone e oggetti.
Presente sin dal 1979, Il Centro nasce ad opera dello storico fondatore Marcello Leonardi. La Sicurezza diventa ben presto il cuore pulsante dell’attività creando il nucleo per uno sviluppo che continua ancora oggi con i titolari Bobba Simon e Rosario Timpano.
Attraverso una scelta attenta dei migliori partner e con un occhio di riguardo alla formazione e al continuo aggiornamento dei sistemi, Il Centro combina l’esperienza decennale al continuo ammodernamento dei sistemi, ed è pronto per le tecnologie della sicurezza del futuro.
In 40 anni di attività abbiamo completato con successo circa 3000 interventi in Valle d’Aosta, ottenuto decine di certificazioni e premi, impiegato centinaia di diverse soluzioni tecnologiche.

Il Centro della Sicurezza Servizi per Privati:
Centro della Sicurezza da 40 anni è l’azienda che si occupa della sicurezza in Valle d’Aosta.
Siamo tutti specialisti esperti, con migliaia di interventi alle spalle. Puoi leggere le recensioni e farti un’idea chiedendo in giro: i nostri clienti sono tutti soddisfatti! Conosciamo gli strumenti e come usarli, di volta in volta: ogni caso (e ogni casa) sono diversi! A volte anche solo l’altro lato della strada cambia le carte in tavola: alcune falle non ci sono, altre si manifestano.
Per trovare il modo giusto di proteggersi, bisogna innanzitutto identificare le vulnerabilità del sistema.
Per questo motivo, prima di presentare dei prodotti, il Centro invia i suoi esperti a valutare la situazione, così da poter proporre una soluzione su misura per il vostro caso specifico.
Una casa, un progetto unico: non ci sono formule standard in un campo delicato e importante come quello della sicurezza.
Col Centro della Sicurezza, niente crucci: noi costruiamo la vostra sicurezza, voi dormite sonni tranquilli.

Il Centro della Sicurezza Servizi per Aziende:
Centro della Sicurezza da 40 anni è l’azienda che si occupa della sicurezza in Valle d’Aosta.
I membri del team sono tutti specialisti esperti, che hanno migliaia di interventi alle spalle e tutti i clienti sono soddisfatti. 
Conoscono gli strumenti e sanno come usarli. Ma soprattutto, loro sanno che ogni caso è diverso. 
Ogni casa è un mondo a sé. A volte anche solo l’altro lato della strada cambia le carte in tavola: alcune vulnerabilità non ci sono, altre si manifestano. Per trovare il giusto modo di proteggersi, bisogna innanzitutto identificare le vulnerabilità del sistema.
Per questo motivo, prima di presentare dei prodotti, il Centro invia i suoi esperti a valutare la situazione, così da poter proporre una soluzione su misura per il vostro caso specifico. Un’azienda, un progetto unico dedicato: non ci sono formule standard in un campo delicato e importante come quello della sicurezza. 
Col Centro della Sicurezza, niente crucci: costruiamo la vostra sicurezza, la vostra azienda può lavorare in tranquillità .

Per il Consulente della Sicurezza e Vigilanza Sig. Auletta Andrea e il suo staff, da oltre 16 anni e con moltissima esperienza alle spalle, su tutto il territorio Nazionale, l’obiettivo quotidiano è individuare e consigliarti il servizio di vigilanza e sicurezza più adatto alle tue esigenze. Comprendere le tue necessità specifiche è la base per rispondere in modo adeguato e personalizzato, offrendo i prodotti tecnologicamente più avanzati per la tutela dei tuoi beni privati o aziendali, consigliandoti e regalandoti la tranquillità che solo i migliori Istituti di Vigilanza sanno offrire.
Grazie alla presenza capillare sul territorio Valdostano, al personale del luogo tramite la SINERGIA tra il Centro della Sicurezza e alla Centrale Operativa ubicata ad Aosta, dell'Istituto di Vigilanza Sécurité Valdôtaine della soc. Diver s.r.l. siamo il vostro partner ideale a cui affidare tutti quei servizi che richiedono professionalità tecnologia e sicurezza.
Professionisti pronti a valutare la situazione del vostro business e a predisporre i piani di sicurezza più adeguati alle vostre esigenze

Centrale operativa :
soc. Diver s.r.l. 
Istituto di Vigilanza Sécurité Valdôtaine 
Via Piccolo San Bernardo,61
11100 Aosta (AO)
T: 0165.554411

Il Centro della Sicurezza s.n.c.
Via lavoratori vittime del Col du Mont, 28
11100 AOSTA
T: 0165.34904

Consulenza della Sicurezza e Vigilanza s.r.l.
Regione Borgnalle, 12
11100 AOSTA
T. +347.2120183

Andrea Auletta Consulente della Sicurezza e Vigilanza:
In completa SINERGIA Siamo pertanto disponibili, in caso di interesse, ad illustrarti tutti i servizi offerti ed a formulare le migliori proposte atte a soddisfare le Tue esigenze.
Qualora i servizi e sistemi di sicurezza e Vigilanza, fossero di Tuo gradimento, ci mettiamo inoltre a disposizione nello svolgere tutta l’attività di assistenza e consulenza necessaria per il passaggio dal Tuo attuale fornitore , all'Istituto di Vigilanza Sécurité Valdôtaine della soc. Diver s.r.l. , che opera su tutta la Valle d'Aosta.
Sotto questo ultimo aspetto ci preme ricordare che, di norma, i contratti sottoscritti prevedono specifiche modalità di risoluzione nonché clausole di tacito rinnovo per cui qualora non venissero disdettati entro un congruo termine rimarrebbero vincolanti. 
Il Tuo Consulente della Sicurezza e Vigilanza si rende disponibile a visionare tali contratti e comunicare il termine ultimo utile per evitare il rinnovo o di incorrere in eventuali penali.

Nel rimanere a completa disposizione, per qualsiasi approfondimento, Consulenza gratuita o per fissare un incontro con me o con un mio collaboratore, ed in attesa di un cordiale cenno di riscontro, porgiamo i nostri migliori ,

Auletta Andrea 
Consulente della Sicurezza e Vigilanza Sécurité Valdôtaine - soc. Diver s.r.l.
iPhone +39.335.204333
info@csvitalia.com


Consulente della Sicurezza e Vigilanza Centro della Sicurezza s.n.c.
iPhone +39.335.204333

Allegati

Galleria fotografica

Il Vs. Consulente della Sicurezza e Vigilanza CSV _Diver_CDS_ CSV SERVIZI_generico

Il Vs. Consulente della Sicurezza e Vigilanza CSV _Diver_CDS_ SERVIZI_collegamento centrale operativa

Il Vs. Consulente della Sicurezza e Vigilanza CSV _Diver_CDS_ SERVIZI_antirapina

Il Vs. Consulente della Sicurezza e Vigilanza CSV _Diver_CDS_ SERVIZI_pattugliamento

Il Vs. Consulente della Sicurezza e Vigilanza CSV _Diver_CDS_ SERVIZI_pronto intervento

Il Vs. Consulente della Sicurezza e Vigilanza CSV _Diver_CDS_ SERVIZI_videosorveglianza

Il Vs. Consulente della Sicurezza e Vigilanza CSV _Diver_CDS_ SERVIZI_servizio progettazione

      pagina precedente

News

ANDREA AULETTA - Consulente della Sicurezza e Vigilanza
iPhone +39 335 20 43 33
Skype / Facebook: Auletta Andrea | Mail info@csvitalia.com
PEC teamsicurezzasrl@pcert.it | Scarica Vcard