CSV Italia

Avvio Collaborazione CSV e Vigilanza C.I.V.I.S. S.p.A. in Piemonte e...

5 gennaio 2021

Avvio Collaborazione CSV e Vigilanza C.I.V.I.S. S.p.A. per tutte le sedi Italiane del Gruppo

Logo Gruppo Civis spa

Milano, 05 gennaio 2021

Il 2021 per Noi , inizia con il botto🧨🧨🧨
Stamani alle ore 10,00 presso gli uffici della Presidenza in via Piero Della Francesca, 45 , il Presidente della vigilanza C.I.V.I.S. S.p.A. e l’Amministratore Unico della C.S.V. s.r.l. hanno sottoscritto il mandato di agenzia , e di fatto dato avvio alla collaborazione , tra le due società.

Da una parte la soc. Centro Italiana di Vigilanza Interna e Stradale S.p.A. , opera da oltre 45 anni nel settore della vigilanza privata e dall’altra la soc. Consulenza della Sicurezza e Vigilanza s.r.l. a Socio Unico nella persona del Consulente della Sicurezza e Vigilanza sig. Auletta Andrea, è società che opera da oltre 16 anni nel settore dei servizi e sistemi di sicurezza e Vigilanza . 

STORIA DI CIVIS: ISTITUTO DI VIGILANZA
La storia del Gruppo CIVIS nasce dalla condivisione di un progetto che il Cav. Fortunato Zanè ha perseguito fin dai suoi inizi coinvolgendo un gruppo di imprenditori accumunati dal credo che la sicurezza di un paese fosse un bisogno primario per la convivenza civile e lo sviluppo economico.Sono passati oltre 45 anni e oggi, come allora, la famiglia Zanè guida il Gruppo CIVIS con la stessa dedizione e determinazione che ha segnato il suo esordio, con la responsabile consapevolezza di quanto sia importante e delicato l’obiettivo di "dare" sicurezza.Per questo, da sempre, ha come obiettivo di raggiungere l'eccellenza, investendo ogni anno parte delle proprie risorse in innovazione tecnologica, in formazione e in qualificazione di tutto il proprio personale.

VALORI DI CIVIS: ISTITUTO DI VIGILANZA
In CIVIS è fondamentale lavorare con etica e passione, senso di responsabilità e determinazione, innovazione ed efficienza, flessibilità e personalizzazione delle offerte.Dal 2004 Il Gruppo CIVIS ha disciplinato l’insieme dei valori, dei principi, delle linee di comportamento che devono accomunare tutti coloro che lavorano nell’azienda con l’adozione del Codice Etico ex D.lgs 231/2001.Il Gruppo CIVIS, nel corso del 2019, ha avviato di un innovativo programma per l’adozione di tecnologie Blockchain a supporto della trasparenza e della certificazione dell’eccellenza della propria offerta.

NUMERI DI CIVIS: ISTITUTO DI VIGILANZA
CIVIS è un realtà solida che si è sviluppata in questi anni con una presenza sempre più capillare sul territorio:
33 province coperte
20 sedi dirette13 partecipate 
2100 guardie particolari giurate
700 addetti ai servizi fiduciari
22 furgoni adibiti al trasporto valori
16 motoveicoli

CONSULENTE DELLA SICUREZZA E VIGILANZA sig. AULETTA ANDREA:
Per il me e il mio staff, l’obiettivo quotidiano è individuare e consigliarti il servizio di vigilanza e sicurezza più adatto alle tue esigenze su tutto il territorio Nazionale. Comprendere le tue necessità specifiche è la base per rispondere in modo adeguato e personalizzato, offrendo i prodotti tecnologicamente più avanzati per la tutela dei tuoi beni privati o aziendali, consigliandoti e regalandoti la tranquillità che solo i migliori Istituti di Vigilanza sanno offrire.

La CSV , non essendo vincolata da alcun patto di non concorrenza, tra le società per le quali svolge attività di collaborazione ne annovera diverse di prim’ordine, tra le quali per la Provincia di  Alessandria, Novara, Torino e Verbania la Vigilanza CIVIS S.p.A. (www.civis.it)

Grazie alla presenza capillare sul territorio Nazionale, al personale del luogo ove svolge il Servizio e alla sua Centrale Operativa , l’Istituto di Vigilanza CIVIS S.p.A. Ã¨ il partner ideale a cui affidare tutti quei servizi che richiedono professionalità, tecnologia e sicurezza.

Inoltre grazie alla collaborazione con partner selezionati e affidabili nei Sistemi di Sicurezza, potremo fornirvi la manutenzione , l’installazione in vendita o a noleggio di Sistemi di Sicurezza e Vigilanza, nonché di impianti di allarme, di Video-Sorveglianza, di controllo accessi e di Sistemi di rilevazione incendi.

Siamo pertanto disponibili, in caso di interesse, ad illustrarVi tutti i servizi offerti dalle società da noi rappresentante ed a formulare le migliori proposte atte a soddisfare le Vostre esigenze.

Qualora i servizi e sistemi di sicurezza e Vigilanza, fossero di Vostro gradimento, ci mettiamo inoltre a disposizione nello svolgere tutta l’attività di assistenza e consulenza necessaria per il passaggio dal Suo attuale fornitore a quello che dovesse scegliere tra quelli da noi rappresentati.

Sotto questo ultimo aspetto ci preme ricordare che, di norma, i contratti sottoscritti prevedono specifiche modalità di risoluzione nonché clausole di  tacito rinnovo per cui qualora non venissero disdettati entro un congruo termine rimarrebbero vincolanti. 
CSV si rende disponibile a visionare tali contratti e comunicare il termine ultimo utile per evitare il rinnovo o di incorrere in eventuali penali.


IL GRUPPO CIVIS
1. CIVIS S.p.A.
SEDI OPERATIVE:
BERGAMO
COMO
CREMONA
LECCO
LODI
MANTOVA
MILANO
MONZA BRIANZA
NOVARA 
PADOVA
PAVIA
ROVIGO
TORINO
TREVISO
VENEZIA
VERBANIA
VERONA
VICENZA
BELLUNO 
PRATO
FIRENZE

2. SEDI DELLE SOCIETÀ PARTECIPATE
BIELLA - MEK POL S.p.A.
BRESCIA - Sicurezza del Cittadino S.p.A.
BRINDISI - VIS S.p.A.
FOGGIA - VIS S.p.A.
GORIZIA - Corpo Vigili Notturni S.r.l.
LECCE - VIS S.p.A.
PORDENONE - Corpo Vigili Notturni S.r.l.
TARANTO - VIS S.p.A.
TRIESTE - Corpo Vigili Notturni S.r.l.
UDINE - Corpo Vigili Notturni S.r.l.
VARESE - Vigilanza Città di Varese S.r.l.
VERCELLI - MEK POL S.p.A.

3. DIVISIONE SERVIZI FIDUCIARI
CIVIS Servizi Fiduciari S.r.l.

4. DIVISIONE NETWORK
Civisnet S.p.A.

5. DIVISIONE TECNOLOGIE
FELMA S.r.l.MilanoLIS S.p.A.Varese

6. DIVISIONE CONSULENZA
Milano - CSA S.r.l.
Milano - United Risk Management S.r.l.



Nel rimanere a Vs. completa disposizione, per qualsiasi approfondimento, consulenza gratuita o per fissare un incontro con me o con un mio collaboratore, porgiamo i nostri migliori ,

Distinti Saluti
C.S.V. s.r.l. a socio Unico
Auletta Andrea
Consulente della Sicurezza e Vigilanza C.I.V.I.S. S.p.A.
Tel: +39.335.204333
Email: info@csvitalia.com 

Galleria fotografica

Il Vs. Consulente della Sicurezza e Vigilanza C.I.V.I.S. S.p.A.

      pagina precedente

News

ANDREA AULETTA - Consulente della Sicurezza e Vigilanza
iPhone +39 335 20 43 33
Skype / Facebook: Auletta Andrea | Mail info@csvitalia.com
PEC teamsicurezzasrl@pcert.it | Scarica Vcard