CSV Italia

Cessazione della Collaborazione tra Allsystem e la C.S.V.

7 luglio 2020

Comunicazione di cessazione della Collaborazione tra il Gruppo Allsystem e la C.S.V. srl a socio Unico

Comunicazione di cessazione della Collaborazione tra il Gruppo Allsystem e la C.S.V. srl a socio Unico

Lì, 07/07/2020

Spett. Clienti
come avrete potuto già apprendere direttamente dalla Società Allsystem S.p.A. e AllSystem 1 s.r.l., tramite @pec inviata in data odierna ai migliaia di clienti da me procacciati negli anni, la Società dal 06/07/2020 ha deciso unilateralmente di recedere dal rapporto di agenzia intercorrente con la C.S.V - Consulenza della Sicurezza e Vigilanza s.r.l. a socio Unico. (Auletta Andrea)
 
Tutte le informazioni relative ai contratti in essere dovranno essere, pertanto, formulate direttamente alla Allsystem in quanto la Scrivente non è autorizzata a svolgere alcuna attività in loro favore.
 
L’attività della CSV nella persona del Consulente della Sicurezza e Vigilanza sig. Auletta Andrea, però continua ad operare nel settore dei servizi e sistemi di sicurezza e Vigilanza , come fa ormai da oltre 16 anni e, non essendo vincolata da alcun patto di non concorrenza, è disponibile, in caso di interesse, ad illustrarVi tutti i servizi idonei e proposte a soddisfare le Vs. esigenze.
 
Nel rimanere a Vs. completa disposizione, per qualsiasi approfondimento, o per fissare un incontro, e ringraziandoVi per la serietà e fiducia accordata in tutti questi anni, porgiamo  i miei migliori 

Distinti Saluti
Consulente della Sicurezza e Vigilanza
sig. Andrea Auletta
iPhone +39.335.204333 
e.mail: info@csvitalia.com   
www.csvitalia.com

Allegati

      pagina precedente

News

ANDREA AULETTA - Consulente della Sicurezza e Vigilanza
iPhone +39 335 20 43 33
Skype / Facebook: Auletta Andrea | Mail info@csvitalia.com
PEC teamsicurezzasrl@pcert.it | Scarica Vcard