CSV Italia

Ricerchiamo Operatori di Vendita

11 gennaio 2021

Ricerchiamo n°10 Operatori di Vendita

Ricerchiamo n°10 Operatori di Vendita

Diventa Operatore di Vendita per la Consulenza della Sicurezza e Vigilanza, Servizi e Sistemi di Sicurezza  

Per collaborare con noi o presentare la propria candidatura, comprensiva di foto , dovrai inviare il tuo CV professionale, completo di foto, all'indirizzo mail: job@csvitalia.com  

RICERCHIAMO : N° 10 Operatori di Vendita per la Consulenza della Sicurezza e Vigilanza, Servizi e Sistemi di Sicurezza. 


Luogo di lavoro:

- Alessandria e Provincia;
- Aosta e Provincia;
- Asti e Provincia;
- Canavese (TO);
- Cuneo e Provincia;
- Novara e Provincia;
- Provincia di Torino;
- Regione Piemonte;
- Regione Valle d'Aosta.

Descrizione del lavoro
Vuoi diventare uno specialista Operatore di Vendita della Consulenza della Sicurezza e Vigilanza?
Noi ti diamo la possibilità di dare una svolta alla tua carriera, entrando a far parte di una Rete di vendita Nazionale composta da Seri, Affidabili Consulenti della Sicurezza e Vigilanza, attivi sul territorio italiano. L’operatore di Vendita Consulente della Sicurezza e Vigilanza, per Noi, è la figura Professionale in possesso di specifico know-how in tema di Servizi e Sistemi di Sicurezza e Vigilanza che ascolta i bisogni del cliente e individua la soluzione più adatta per le sue esigenze di sicurezza a 360°.
Avrai l'occasione di mettere alla prova la tua professionalità, incrementando e gestendo il portafoglio clienti business e privati a cui vengono erogati i Servizi e Sistemi di Sicurezza e Vigilanza Integrata. Avrai a tua disposizione: formazione, strumenti, metodologia e supporti che ti consentiranno di raggiungere gli obiettivi di crescita professionale prefissati.
Si offre portafoglio clienti, piano di formazione continua e programmata, CRM e sistemi informatizzati online per la gestione ed organizzazione del lavoro.
Inquadramento con sistema di retribuzione e di crescita professionale premiante della qualità del lavoro svolto in grado di soddisfare anche le candidature più esigenti.
Offriamo contratto CCNL Commercio viaggiatori/piazzisti da dipendente part-time, comprensivo di TFR, mensilità supplementari e incentivi provvigionali, premi e supporto marketing.

Competenze ed esperienze desiderate
I candidati devono essere:
- automuniti;
- incensurati;
- conoscere e saper utilizzare, nonché possedere la tecnologia Mobile ( es. Tablet e Smartphone);- avere precedente esperienza nell’ambito della vendita/Consulenza (verrà considerato titolo preferenziale l’essere provenienti da settori come real estate, assicurazioni, telecomunicazioni, software, pubblicità, ecc..);
- bella presenza;
- affidabilità;
- tenacia;
- intraprendenza;
- età compresa tra i 18 e i 45 anni;

Completano il profilo: buone doti relazionali e capacità comunicative, dinamismo, forte orientamento al risultato, ambizione e voglia di crescere in un'azienda leader nel mercato di riferimento. Requisito indispensabile è la propensione alla tipologia di vendita tramite contatto diretto della clientela sul territorio di competenza. Non verranno prese in considerazione candidature non in linea con questi requisiti.

I colloqui con i candidati presi in considerazione verranno svolti, su invito nei seguenti mesi: 

- Gennaio 2021;

- Febbraio 2021;

- Marzo 2021.

Per collaborare con noi o presentare la propria candidatura, comprensiva di foto , dovrai inviare il tuo CV professionale, completo di foto, all'indirizzo mail: job@csvitalia.com  

Galleria fotografica

Consulenti della Sicurezza e Vigilanza Sécurité Valdotaine

Consulenti della Sicurezza e Vigilanza

Consulenti della Sicurezza e Vigilanza

      pagina precedente

News

ANDREA AULETTA - Consulente della Sicurezza e Vigilanza
iPhone +39 335 20 43 33
Skype / Facebook: Auletta Andrea | Mail info@csvitalia.com
PEC teamsicurezzasrl@pcert.it | Scarica Vcard