CSV Italia

I servizi che il Tuo Consulente consiglia per il trattamento contazione dei valori

Contazione dei valori

Ad integrazione del servizio di trasporto valori, la C.S.V. mette a disposizione dell’utenza privata il servizio di trattamento, ricontazione e custodia del denaro, da parte di Istituti di Vigilanza scelti nelle singole Province. Il denaro in trasferimento non viene semplicemente custodito ma viene ricontato, verificato, trattato e confezionato con l’impiego di personale specializzato che con il supporto di moderne e sofisticate apparecchiature ne assicura la corretta lavorazione.

Tutte le operazioni di “conta”, sono effettuate in un luogo oltremodo sicuro e protetto, comunemente definito “Sala Conta”.Il servizio prevede, un ciclo di lavorazione anche nelle ore notturne affinché i valori raccolti da agenzie bancarie o da clienti della Grande Distribuzione siano trattati e consegnati alle Banche convenzionate il primo giorno lavorativo immediatamente successivo o, se previsto, trattenuto in giacenza presso i caveau oppure riversato presso Banca D’Italia.

Apparecchiature sofisticate assistite da computer permettono, infatti, non solo la ricontazione, la quadratura e la fascettatura delle banconote, ma anche la selezione di banconote logore, presunte false, regolarizzazione di assegni bancari con microfilmatura e la relativa marcatura. I valori raccolti, dopo aver subito i trattamenti previsti, sono predisposti in plichi sigillati, pronti per essere trasferiti alle Banche. Gli utenti possono così contare sulla disponibilità immediata di detti valori. Il ciclo di trattamento e ricontazione denaro, si rivela di particolare utilità anche per gli Istituti Bancari che delegano agli Istituti di Vigilanza l’attività di caricamento delle apparecchiature Bancomat.

Tutte le operazioni eseguite in Sala Conta vengono video registrate con sistema digitale tra i più avanzati e le registrazioni sono a disposizione della clientela

Guarda il video del servizio di contazione dei valori

ANDREA AULETTA - Consulente della Sicurezza e Vigilanza
iPhone +39 335 20 43 33
Skype / Facebook: Auletta Andrea | Mail info@csvitalia.com
PEC teamsicurezzasrl@pcert.it | Scarica Vcard