CSV Italia

I servizi che il Tuo Consulente consiglia per l'antitaccheggio

Antitaccheggio

Il taccheggio è il furto di merce che si trova esposta in vendita all'interno di esercizi commerciali. In quegli esercizi in cui il cliente possa liberamente scegliere e prelevare i prodotti offerti di suo interesse, il taccheggio si realizza tipicamente evitando di esibirli per il dovuto pagamento alla cassa, uscendo dai locali.

L'antitaccheggio è un'attività specificamente volta al contrasto di questo illecito, e si fonda operativamente sull'allestimento di accorgimenti e strumenti di controllo di vario genere, compresa la vigilanza umana. Sotto quest'ultimo aspetto, in Italia la materia è regolata dall'art. 134 del TULPS e più in particolare dal decreto ministeriale n. 269 del 1 dicembre 2010.

Il servizio di Antitaccheggio viene svolto da personale autorizzato e formato specificatamente al fine di effettuare la prevenzione e controllo nei confronti dei taccheggiatori.

Particolare attenzione è rivolta alla Selezione e Formazione del personale adibito a questo servizio che deve rispondere a requisiti molto rigidi.

Richiedi un preventivo gratuito

Clicca per contattare il tuo consulente della sicurezza e della vigilanza

ANDREA AULETTA - Consulente della Sicurezza e Vigilanza
iPhone +39 335 20 43 33
Skype / Facebook: Auletta Andrea | Mail info@csvitalia.com
PEC teamsicurezzasrl@pcert.it | Scarica Vcard