CSV Italia

Servizio di progettazione per la realizzazione di sistemi di sicurezza
di reti informatiche

Progettazione e realizzazione di sistemi per la sicurezza di reti informatiche

La progettazione e la realizzazione di sistemi per la sicurezza di reti informatiche prevede soluzioni dedicate alla sicurezza degli accessi alle infrastrutture IP e ai servizi applicativi su queste attestate: soluzioni di Secure Networking, Secure Mobile & Convergent Networking, Virtual Private Networking, Content Switching, Deep Packet Inspection, Wide Area File System e Secure Application Access.

Il Consulente della Sicurezza e Vigilanza, avvalendosi Tecnici Specializzati e di Soc. di Sistemi e Servizi di Sicurezza e Vigilanza progetta e realizza soluzioni per proteggere le risorse del sistema informativo dalle minacce più emergenti correlate alla rete Internet e all’accesso non autorizzato al sistema informativo: soluzioni di Unified Threat Management, Network Intrusion Prevention, Web Content Filtering, Spam Prevention, Web Application Security e Database Encryption.

Il Consulente della Sicurezza e Vigilanza , avvalendosi Tecnici Specializzati e di Soc. di Sistemi e Servizi di Sicurezza e Vigilanza, inoltre, progetta e realizza soluzioni e processi che consentono di gestire i processi autorizzativi, i privilegi di accesso nonché il ciclo di vita delle utenze: soluzioni di Directory Services Integration, Authentication Management, Strong Authentication, Public Key Infrastructure, Digital Right Management e Enterprise Single Sign-on.

Completano la gamma le soluzioni di Network Admission Control che consentono di garantire l’aderenza alle politiche di sicurezza dell’azienda di tutte le postazioni di lavoro che vi accedono.

Richiedi un preventivo gratuito

Clicca per contattare il tuo consulente della sicurezza e della vigilanza

ANDREA AULETTA - Consulente della Sicurezza e Vigilanza
iPhone +39 335 20 43 33
Skype / Facebook: Auletta Andrea | Mail info@csvitalia.com
PEC teamsicurezzasrl@pcert.it | Scarica Vcard