CSV Italia

In che cosa consiste il servizio di piantonamento

Scopri il servizio

Il servizio consiste nel presidio di un obiettivo da parte di guardie giurate armate collegate costantemente con la centrale operativa, attiva 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno.

Consente una sorveglianza mirata di uno specifico sito con possibilità del controllo del traffico in ingresso e uscita (pedoni, auto). Il servizio antirapina è svolto all’esterno di banche per proteggerle da eventuali rapine.

È molto flessibile: può variare da poche ore per alcuni giorni l’anno, a 24 ore al giorno per l’intera annata. Il piantonamento può essere statico oppure su più aree: grazie al supporto tecnologico, infatti, è possibile avere un piantonamento dinamico. In quest’ultimo caso, la GPG è equipaggiata con un dispositivo portatile che permette un collegamento audio-video, la trasmissione di foto e video, una comunicazione GSM e una connessione con tecnologia Bluetooth a terminale radio.

Un ulteriore deterrente è la Guardia Virtuale, che simula la presenza in filiale della GPG grazie a un collegamento bidirezionale audio-video.Grazie al deciso contributo della tecnologia, la soluzione del piantonamento dinamico garantisce un’elevata efficienza nel servizio e un’ottimizzazione dei costi.

Richiedi un preventivo gratuito

Clicca per contattare il tuo consulente della sicurezza e della vigilanza

ANDREA AULETTA - Consulente della Sicurezza e Vigilanza
iPhone +39 335 20 43 33
Skype / Facebook: Auletta Andrea | Mail info@csvitalia.com
PEC teamsicurezzasrl@pcert.it | Scarica Vcard