CSV Italia

Servizio di videoallarme

Grazie all’utilizzo di telecamere strategicamente posizionate, è possibile identificare situazioni ed eventi rischiosi a distanza:

La centrale operativa Videocollegata, a seguito di un segnale di allarme, verifica dai monitor l’effettiva entità del rischio, richiedendo l’intervento da parte di guardie armate in caso di reale pericolo per i beni del cliente.

La soluzione di videoallarme è particolarmente efficiente nella limitazione dei casi di allarme improprio: la centrale operativa può leggere e classificare efficacemente la situazione grazie all’ausilio delle immagini in arrivo dalle telecamere, limitando gli interventi in loco della guardia giurata solo ai casi di allarme reale. La pattuglia, collegata alla centrale, riceve una dettagliata descrizione dell’evento in corso: grazie a ciò, le guardie possono affrontare l’intervento conoscendo i rischi e approntando le attività più efficaci per la risoluzione del problema.L’installazione di telecamere presso gli edifici e gli stabili da proteggere ha un elevatissimo effetto deterrente.Un ulteriore vantaggio deriva dalla possibilità di visualizzare le immagini in tempo reale, registrando in centrale gli eventi per poi essere utilizzati nel caso di indagini. Tutto questo, nel pieno rispetto della normativa sulla privacy.

È possibile gestire da remoto i sistemi modificando dei parametri, ad esempio chiedendo alla telecamera di effettuare particolari operazioni o modificando la sensibilità del rilevamento tramite motion detection.

Richiedi un preventivo gratuito

Clicca per contattare il tuo consulente della sicurezza e della vigilanza

Allegati

ANDREA AULETTA - Consulente della Sicurezza e Vigilanza
iPhone +39 335 20 43 33
Skype / Facebook: Auletta Andrea | Mail info@csvitalia.com
PEC teamsicurezzasrl@pcert.it | Scarica Vcard