CSV Italia

Servizio di pattugliamento notturno e diurno

Il pattugliamento notturno e diurno consiste in ispezioni effettuate all’esterno e/o all’interno delle proprietà dei clienti:

Le pattuglie sono in contatto radio con le centrali operative e perlustrano le zone di servizio sorvegliando l’integrità dei siti dei clienti.Le procedure di sicurezza utilizzate sono idonee a riconoscere e gestire situazioni di pericolo incombente (ad esempio, situazioni sospette e preparativi di intrusioni)
Può essere svolto in maniera non continuativa, in base a esigenze temporanee del Cliente o straordinarie. Ad esempio, in caso di lavori edili, traslochi di sede o abitazione, situazioni particolari in zone residenziali, artigianali o industriali. Periodi di ferie, di chiusura temporanea ecc...ecc.

Al verificarsi di eventi che possano indurre il personale di G.p.G. ( Guardia particolare Giurata) a ritenere che i beni del Cliente siano in pericolo, il personale stesso comunica con la centrale operativa, la quale attiva le opportune procedure di emergenza.In caso le procedure evidenzino un effettivo rischio per i beni del Cliente, la pattuglia vigilerà sul luogo per un tempo concordato, ovvero fino a quando il Cliente non intervenga: in base alle procedure di sicurezza e agli accordi contrattualizzati, il pattugliamento può prevedere il protrarsi della permanenza della guardia fino a 24 ore successive all’evento, nel caso in cui i contatti siano irreperibili. Inoltre, trascorse le 24 ore, il personale di G.p.G. può predisporre le misure più appropriate per evitare rischi o danni ai beni oggetto del servizio.

Richiedi un preventivo gratuito

Clicca per contattare il tuo consulente della sicurezza e della vigilanza

ANDREA AULETTA - Consulente della Sicurezza e Vigilanza
iPhone +39 335 20 43 33
Skype / Facebook: Auletta Andrea | Mail info@csvitalia.com
PEC teamsicurezzasrl@pcert.it | Scarica Vcard