CSV Italia

Sicurezza satellitare

I nostri servizi per la sicurezza satellitare

Le soluzioni per la sicurezza del trasporto su ruota sono rivolte a chiunque abbia un parco mezzi, grandi o piccole società di Noleggio mezzi, trasporto e corriere espresso che desiderano elevare il livello di sicurezza dei loro vettori e dei loro partner e ottimizzare la gestione del proprio parco automezzi; sono rivolte, inoltre, a grandi imprese di costruzioni, grandi imprese stradali, produttori e noleggiatori di macchine per costruzioni agricole e per movimentazione materiali.

Il Consulente della Sicurezza e Vigilanza consiglia titolari di aziende, security manager, responsabili della logistica, responsabili acquisti e delle attività operative nel prevenire i pericoli, ridurre i rischi e proteggere le persone, il patrimonio e i mezzi della propria azienda e dei propri partner.

Le soluzioni che contemplano servizi di controllo satellitare si rivolgono a due diverse esigenze: sicurezza e logistica.

Sicurezza: ridurre i rischi legati al furto del mezzo e/o del rimorchio, al furto della merce trasportata, a rapine e a guasti del mezzo. Il livello di rischio è influenzato dalla tipologia della merce e dalla sua rivedibilità, dai percorsi effettuati dai mezzi, dagli orari di viaggio e dal valore del mezzo.

Logistica: i servizi che eroghiamo tramite portale web consentono di controllare il proprio parco mezzi riducendo consumi di carburante e pneumatici e ottimizzando i costi di gestione del parco mezzi e della sua manutenzione.

Contattaci per richiedere un incontro con il tuo Consulente della Sicurezza e Vigilanza!

› Richiedi un sopralluogo o preventivo gratuito

ANDREA AULETTA - Consulente della Sicurezza e Vigilanza
iPhone +39 335 20 43 33
Skype / Facebook: Auletta Andrea | Mail info@csvitalia.com
PEC teamsicurezzasrl@pcert.it | Scarica Vcard