CSV Italia

Alcuni Clienti che hanno creduto in Noi

Compar Spa

Bata in Italia è Compar S.p.a., con sede a Limena (PD) opera dal 1931 ed è azienda leader nel settore delle calzature in Italia. E' presente su tutto il territorio nazionale con una rete capillare di oltre 300 negozi con le formule Bata City, Bata Superstore, Bata Factory Store e Athletes World. Compar S.p.a. è anche la prima azienda in Italia nel franchising delle calzature.

Visita il sito di Compar Spa

Concessionaria Opel Vedelago S.r.l.

Concessionaria Opel Vedelago S.r.l.

La concessionaria Opel Vedelago nasce nel marzo 1993 quale coronamento di una intensa attività sportiva profusa dal titolare Gianfranco Vedelago sia nel mondo delle due ruote sia nell’ambito dei rallies. La passione sportiva è stata la linfa iniziale che ha alimentato l’interesse e la competenza per tutto quanto attiene il contesto motoristico.

Visita il sito Concessionaria Opel Vedelago S.r.l.

Dps Group

Dps Group

DPS Group s.r.l. opera nel settore della distribuzione e vendita di elettrodomestici ed elettronica di consumo sia all'ingrosso, verso rivenditori ed affiliati a marchio SINERGY, sia al dettaglio, attraverso 63 punti vendita di proprietà a marchio TRONY.

› Visita il sito di Dps Group

La Prealpina Divisione Commercio S.p.a.

La Prealpina Divisione Commercio S.p.a.

Fondata nel 1961 da Giuseppe Ron, La Prealpina da subito si dedica alla lavorazione di legnami pregiati. Il carattere artigianale degli inizi viene presto trasformato in una organizzazione di tipo industriale. Nel 1980 assume la forma giuridica di società per azioni, sotto la denominazione di LA PREALPINA RON&FIGLI S.p.A.

Visita il sito della La Prealpina Divisione Commercio S.p.a.

Quellogiusto Srl

Quellogiusto Srl

Quellogiusto Srl con sede a Padova (PD) opera nel settore delle calzature. Oltre ai 10 punti vendita tra Venezia, Padova, Vicenza e Treviso, Quellogiusto Srl offre la possibilità di poter acquistare direttamente da casa propria, tramite il negozio online nella sezione dedicata del sito.

› Visita il sito Quellogiusto Srl

Supermercati Cooperativa dei lavoratori

Supermercati Cooperativa dei lavoratori

Il 13 giugno 1963 viene costituita la Cooperativa dei Lavoratori a responsabilità limitata con sede in Alba, Via Roma 4/6. Oltre ai promotori aderiscono all’iniziativa 300 Soci. Viene nominato il Consiglio di Amministrazione formato da 15 Consiglieri, dal Collegio Sindacale con 3 sindaci effettivi e 3 supplenti e dal Collegio dei Probiviri.

Visita il sito Supermercati Cooperativa dei lavoratori

Network CSV

ANDREA AULETTA - Consulente della Sicurezza e Vigilanza
iPhone +39 335 20 43 33
Skype / Facebook: Auletta Andrea | Mail info@csvitalia.com
PEC teamsicurezzasrl@pcert.it | Scarica Vcard