CSV Italia

I servizi che il Tuo Consulente consiglia per la progettazione e realizzazione di sistemi di allarme gas e incendio

Progettazione e relizzazione di sistemi di allarme gas e incendio

Assicura la protezione della vita umana e la sorveglianza di beni materiali segnalando il pericolo tempestivamente. Il suo scopo è di avviare un tempestivo sfollamento delle persone, degli animali, lo sgombero dei beni ed attivare piani di intervento e sistemi di protezione contro l’incendio e tutte le eventuali misure di sicurezza.

Il tuo Consulente della Sicurezza e Vigilanza, saprà consigliarti la soc. di servizi e sistemi di sicurezza specializzata nella progettazione ed installazione a regola d’arte di impianti di rilevazione incendio (UNI 9795 – 2010) e nella corretta manutenzione ai sensi della UNI 11224 ed assistenza in tutta Italia (due controlli annuali sono obbligatori, stabiliti dalla DM 10/03/1998 Allegato VI).

Gli impianti di rilevazione automatica di incendio, qualsiasi sia la destinazione d’uso sono soggetti al Decreto Ministeriale 37 del 2008 ed hanno l’obbligo del progetto quando sono composti da più di 9 rilevatori mentre nelle attività soggette al rilascio del DPI hanno l’obbligo del progetto indipendentemente dal numero dei sensori.

Il tuo Consulente della Sicurezza e Vigilanza, può essere di supporto in tutte le fasi necessarie all’adeguamento della prevenzione incendi. In particolare offre consulenze per l’ottenimento dell’esame progetto dei Vigili del Fuoco per il rilascio del certificato di prevenzione incendi, perizie giurate sul funzionamento degli impianti per il rinnovo del CPI, per l’elaborazione dei piani di emergenza ed evacuazione (DM 10 Marzo 1998).

Le soluzioni tecniche proposte, in funzione delle necessità del cliente e dimensione dei locali, possono essere:

Di tipo Convenzionale, ideale per piccoli impianti e semplici applicazioni (identificazione di gruppi di dispositivi)
Di tipo Analogico, ideale per realtà più complesse (identificazione di ciascun dispositivo)

Scopri i sistemi di spegnimento

Richiedi un preventivo gratuito

Clicca per contattare il tuo consulente della sicurezza e della vigilanza

ANDREA AULETTA - Consulente della Sicurezza e Vigilanza
iPhone +39 335 20 43 33
Skype / Facebook: Auletta Andrea | Mail info@csvitalia.com
PEC teamsicurezzasrl@pcert.it | Scarica Vcard