CSV Italia

I punti di forza della centrale operativa

L'importanza della Centrale Operativa 24 ore su 24...

TECNOLOGICAMENTE AVANZATA
Grazie all’implementazione costante delle tecnologie più recenti e alla formazione continua a cui è sottoposto il personale, le Centrali Operative presentano un livello tecnologico all’avanguardia ed elevati standard qualitativi.

› COSTANTE COPERTURA
Al suo interno operano operatori G.p.G. ( Guardia particolare Giurata) qualificati, in servizio su turni che permettono la copertura 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.

› INFORMATIZZATA
I software e la possibilità di visualizzare le diverse informazioni su più monitor consentono una gestione ottimale delle segnalazioni di allarme ed evitano inefficienze.

› ALTAMENTE PROFESSIONALE
Le procedure di monitoraggio e gestione dei segnali d’allarme sono uniformate. Questo consente alla Centrale Operativa di far sempre fronte con la massima precisione e professionalità ai segnali d’allarme di tutti i clienti.

› MULTIVETTORIALE
Le centrali sono in grado di ricevere i segnali di allarme attraverso tutti i canali di comunicazione correntemente in uso. Grazie a questa capacità, il livello di sicurezza globale del servizio aumenta notevolmente.

› BUSINESS CONTINUITY
La Business Continuity è la capacità dell’azienda di continuare ad esercitare il proprio business a fronte di eventi, di qualunque tipologia, che possono colpirla. Garantendo un alto livello di Business Continuity, si dà alla clientela una ulteriore garanzia di affidabilità del servizio, che, particolarmente nel settore della sicurezza, deve essere continuativo e non può subire interruzioni.

Richiedi un preventivo gratuito

Clicca per contattare il tuo consulente della sicurezza e della vigilanza

ANDREA AULETTA - Consulente della Sicurezza e Vigilanza
iPhone +39 335 20 43 33
Skype / Facebook: Auletta Andrea | Mail info@csvitalia.com
PEC teamsicurezzasrl@pcert.it | Scarica Vcard