CSV Italia

Negozi

I nostri servizi per i negozi e attività commerciali

L’origine del rischio può essere causata da azioni umane, eventi naturali e deficienza di impianti: furti, rapine, danni a materie prime o prodotti finiti, intrusioni non autorizzate, vandalismi, incendi, allagamenti, scoppi, perturbazioni atmosferiche e fulmini, interruzione di energia (causa primaria di deterioramento di materie prime o prodotti finiti).

Il livello di rischio è determinato dalla zona in cui è situata l’attività commerciale, dal settore merceologico alla quale appartiene, dal valore delle merci, dalla loro rivendibilità e dalla loro deperibilità.

Il Consulente della Sicurezza e Vigilanza consiglia titolari di aziende e direttori di esercizi commerciali, quali ad esempio ristoranti, bar, negozi di abbigliamento, gioiellerie, profumerie, ottici, tabaccherie, edicole, rivenditori di elettrodomestici, negozi di elettronica, sale giochi, grossisti alimentari, supermercati, ecc., a prevenire i pericoli, ridurre i rischi e proteggere le persone, i beni e il patrimonio della propria attività

.Il Consulente della Sicurezza e Vigilanza consiglia soluzioni che contemplano sistemi di ricostruzione dell’evento (ad esempio videocontrollo e videosorveglianza), sistemi di rilevazione intrusione (dotati di rivelatori a infrarossi e a doppia tecnologia, rivelatori microfonici di rottura vetri, sonde per la rilevazione di anomalie tecnologiche dovute a mancanza rete, congelamento o allagamento, …), sistemi di allarme gas e incendio, monitoraggio allarme, intervento su allarme, tele gestione dei sistemi, manutenzione e assistenza tecnica.

Esempio proposta dedicata alla tua attività commerciale

Esempio proposta dedicata alla tua attività commerciale


  • Impianti di Videosorveglianza Pcomprensivo di:
    un monitor LCD 17", 1 videoregistratore digitale 4 ingressi video colore e 1 alimentatore, 1 telecamera a colori a LED infrarosso
    a partire da: 1,20 euro al GIORNO*

Ulteriori Proposte sui Servizi dedicati


› Contattaci per richiedere un incontro con il tuo Consulente della Sicurezza e Vigilanza!

› Richiedi un sopralluogo o preventivo gratuito per le Attività Commerciali

› Scopri come ottenere la detrazione fiscale fino al 50% in caso di acquisto dell'impianto

› Clicca qui per approfondire la nostra proposta

Note informative

* proposta d'ordine standard per servizio di vigilanza con durata minima quinquennale a tacito rinnovo. La tariffa si intende iva esclusa. Riferita a servizio di noleggio tecnologico o servizi ispettivi saltuari oppure servizi di collegamento h24 e pronto intervento dalle 22.00 alle 06.00 di tutte le notti dell'anno.
Possibilità di utilizzare impianti di sicurezza e videosorveglianza in comodato d'uso, senza una tantum per l'installazione.

Allegati

ANDREA AULETTA - Consulente della Sicurezza e Vigilanza
iPhone +39 335 20 43 33
Skype / Facebook: Auletta Andrea | Mail info@csvitalia.com
PEC teamsicurezzasrl@pcert.it | Scarica Vcard