CSV Italia

Centri commerciali

I nostri servizi per i centri commerciali

L’origine del rischio può essere causata da azioni umane, eventi naturali e deficienza di impianti: furti, rapine, danni a materie prime o prodotti finiti, intrusioni non autorizzate, vandalismi, incendi, allagamenti, scoppi, perturbazioni atmosferiche e fulmini, interruzione di energia (causa primaria di deterioramento di materie prime o prodotti finiti).

Il livello di rischio è determinato dalla zona in cui è situato Il Centro Commerciale , dal settore merceologico alla quale appartiene, dal valore delle merci, dalla loro rivendibilità e dalla loro deperibilità.

Il Consulente della Sicurezza e Vigilanza consiglia titolari o direttori del Centro Commerciale e alle aziende presenti all'interno dello stesso. Quali ad esempio ristoranti, bar, negozi di abbigliamento, gioiellerie, profumerie, ottici, tabaccherie, edicole, rivenditori di elettrodomestici, negozi di elettronica, sale giochi, grossisti alimentari, supermercati, ecc., a prevenire i pericoli, ridurre i rischi e proteggere le persone, i beni e il patrimonio della propria attività.

Il Consulente della Sicurezza e Vigilanza consiglia soluzioni che contemplano sistemi di ricostruzione dell’evento (ad esempio videocontrollo e videosorveglianza), sistemi di rilevazione intrusione (dotati di rivelatori a infrarossi e a doppia tecnologia, rivelatori microfonici di rottura vetri, sonde per la rilevazione di anomalie tecnologiche dovute a mancanza rete, congelamento o allagamento, …), sistemi di allarme gas e incendio, monitoraggio allarme, intervento su allarme, tele gestione dei sistemi, manutenzione e assistenza tecnica.

Contattaci per richiedere un incontro con il tuo Consulente della Sicurezza e Vigilanza!

› Richiedi un sopralluogo o un preventivo gratuito

ANDREA AULETTA - Consulente della Sicurezza e Vigilanza
iPhone +39 335 20 43 33
Skype / Facebook: Auletta Andrea | Mail info@csvitalia.com
PEC teamsicurezzasrl@pcert.it | Scarica Vcard